Coppa Veneto: Sporting Quinto 2 – Futsal Postioma 2

DiGiacomo Tenconi

Coppa Veneto: Sporting Quinto 2 – Futsal Postioma 2

La seconda partita del girone di coppa Veneto si conclude con un buon punto in un campo molto complicato,dove le ridotte misure del campo da gioco annullano parzialmente le qualità tecnico e tattiche delle squadre.
Partita che inizia bene per il Futsal Postioma, che approccia bene la gara e si porta in vantaggio grazie ad una bella discesa sulla fascia di De Conto che trova libero a centro area Scudeler, abile ad anticipare il difensore e ad insaccare in rete.
Sporting Quinto che non ci sta e in pochi minuti trova la rete del pareggio con un tiro dalla distanza che si infila sotto la traversa. A pochi minuti dal termine della prima frazione è ancora la squadra di casa a trovare la via del gol, ribattendo in rete una respinta corta di Antonioli.
Nel secondo tempo il Postioma si riporta in avanti e trova la rete del pareggio grazie a una percussione centrale di Calderan che serve Grapputo,bravo a scartare il portiere per poi segnare a porta sguarnita.
La partita regala grandi occasioni per entrambe le squadre,ma il risultato non cambia più.
Un pareggio giusto che accontenta tutti. Da segnalare l’ottima prestazione di Robazza che subentrato nel secondo tempo,mantiene inviolata la propria porta con alcuni interventi decisivi.

Forza Futsal Postioma⚽️⚽️

#Becherhouse
#Borsoiauto
#Myenglishschool
#Barcentralepostioma

Info sull'autore

Giacomo Tenconi administrator